Hai mai sentito il detto “a parole siamo tutti bravi“? Ecco quando si tratta di copywriting dimenticalo, perché non è così. Sottovalutare le parole in comunicazione è sempre sbagliare ed è un errore che commettono in molti.
Il modo in cui comunichi con i tuoi utenti/clienti racconta chi sei e sul web ti definisce (quasi) per sempre.
Hai mai sentito il detto “a parole siamo tutti bravi“? Ecco quando si tratta di copywriting dimenticalo, perché non è così. Sottovalutare le parole in comunicazione è sempre sbagliare ed è un errore che commettono in molti.
Il modo in cui comunichi con i tuoi utenti/clienti racconta chi sei e sul web ti definisce (quasi) per sempre.
Il nostro approccio è molto simile a quello di un sarto: ti cuciremo letteralmente le parole addosso.
Cominceremo con un cartamodello (architettura dei contenuti), passando per la scelta del tessuto (tono di voce), fino a cucire punto per punto la tua storia.
Modi per farlo ne esistono milioni: scrittura creativa, scrittura pubblicitaria, storytelling, scrittura persuasiva, brand naming, marketing narrativo. Noi ti guideremo nella scelta del miglior approccio possibile per parlare e raccontare di te a tutti.