Immagini e parole con le nostre cartoline di buon natale

Se da giorni stai cercando delle cartoline di buon natale che facciano dire WOW a chi li riceve, in questo post troverai 3 idee super.

Come avrai notato, da qualche giorno abbiamo vestito il nostro ufficio virtuale a tema natalizio. Sulla pagina facebook di Ctrl+f, sul blog con diversi post e oggi con delle idee che vogliamo condividere con te sui biglietti di auguri di natale. Abbiamo pensato a 3 idee creative in cui mescolare immagini e parole e da scegliere in base alla persona a cui è destinata la cartolina d’auguri. Dalla più tradizionale, alla cartolina simpatica, a quella più poetica e romantica: scegli quale ti piace di più e prendi nota dei nostri consigli.

Sono cartoline da mettere sotto l’albero se come noi ami il mondo tipografico e i colori, se pensi che un font parli e cambi il tono di voce di un pensiero ma anche se ami fare un regalo speciale e personalizzato.

xmas

La cartolina di auguri per chi non può fare a meno dell’albero

Questa cartolina di natale che ha preparato Roberta è pensata per te che ami talmente tanto questa festa da fare l’albero prima dell’8 dicembre. È per te che vesti di tradizione e palline colorate la fine dell’anno, che fai la lista di regali da settembre e che sì, per te non c’è natale senza magia.

Scegli questo biglietto di auguri se ami stupire con un pensiero elegante, perfetto per la persona che ama curare i dettagli, che non si accontenta e seleziona ma allo stesso tempo impazzisce per la semplicità.

Alcuni pensieri di natale da abbinare con la cartolina

Se hai voglia di scrivere qualche augurio in linea con la cartolina, ecco qualche suggerimento:

Che natale sarebbe senza l’albero e il mio bigliettino di auguri? Che anche quest’anno sia speciale e ricco di serenità, per festeggiare insieme ai tuoi cari questa festa tra amore e allegria. Tanti auguri!

Vedi questo albero di natale? È come te, semplice ma speciale, raffinato e pieno di vita. Auguri di cuore!

xmas

Il bigliettino di auguri con un pizzico di…

È il bigliettino di auguri perfetto per chi non vuole rinunciare allo spirito del natale ma ama l’ironia e la confeziona con stile. Ti piace essere semplice ma d’effetto, strappare un sorriso e far ricordare alla persona a cui darai la cartolina che anche se ora è grande, il natale resterà sempre la festa che ci fa tornare un po’ bambini.

Alcuni pensieri di natale da abbinare con questo biglietto di auguri

Arriva arriva un carico di… auguri speciali. Prendili che sono tutti per te! Buon natale.

Ho parcheggiato la slitta in divieto solo per farti arrivare i miei auguri di natale. Vedi quanto ti voglio bene? Tanti auguri!

xmas

Il biglietto di auguri tra poesia e magia

Ami le cartoline poetiche, con quel tocco di romanticismo che arricchisce il tuo regalo? Questo è il bigliettino per te, con quella neve pronta a sfiorare il viso per accarezzarlo con delicatezza, a condividere il momento magico del natale.

Alcuni auguri di natale da abbinare alla cartolina

… che questo natale sia bagnato di belle speranze e possa far avverare tutti i tuoi desideri. Tantissimi auguri.

Con affetto speciale, i più cari auguri di buon natale alla persona a cui voglio bene nonostante il tempo passi e ci cambi. Ogni anno è sempre più bello scriverti per dirti AUGURI! Ti voglio bene.

Sono solo alcuni consigli per riempire di testo le tre cartoline ma puoi anche decidere di lasciarle in bianco, un’idea che a noi non dispiace. In alternativa, puoi stampare le cartoline di buon natale, appenderle sull’albero o inserirle in una caccia al tesoro per far trovare il regalo di natale al tuo partner.

Qualsiasi sarà la tua scelta, aggiungici un pizzico di cuore. Fronte/Retro, mi raccomando!

Voresti stampare le nostre cartoline di Natale? Contattaci per riceverle direttamante via mail, pronte per essere stampate!

 

 

Leggi anche:

ctrl+f
autore

ctrl+f

Roberta ed Eleonora, due donne amanti del bello e della tecnologia. Due professioniste, due freelance che credono fermamente nelle collaborazioni online. Perennemente connesse nella giungla digitale, si nutrono di pane e pixel.

Lascia un commento

Seguici: