Cosa regalare a un creativo per Natale

Ci siamo, è arrivato quel temibile periodo dell’anno in cui vedi più la sezione Amazon – Offerte del giorno che i tuoi parenti. Se anche quest’anno, nella lista dei regali da fare, hai lasciato per ultimo il tuo amico/a creativo, niente paura! Abbiamo una favolosa lista di regali perfetti per Graphic Designer.

1000 Colors Puzzle

1. Puzzle 1.000 colori

1.000 colori e altrettanti pezzi di puzzle. Tra i regali per graphic designer che si possono trovare in rete, questo è sicuramente il più stimolante. Una sfida ai limiti della sfumatura. Per veri esperti di CMYK!

Acquistabile qui!

Cyber Clean

2. Cyber Clean

Utilissimo gadget per tutti quelli che a causa di un’imminente consegna, sono costretti a mangiare davanti al computer, riempiendo la tastiera di insidiose briciole! Grazie a cyber clean la tastiera sarà sempre pulita!

Acquistabile qui!

The Olivetti Pattern Series

3. The Olivetti Pattern Series

Nuovo anno, nuovo notebook. Un taccuino di ben 160 pagine create utilizzando i simboli disponibili sulla tastiera della mitica Lettera 32: punti, virgole, lineette, virgolette, barre. Un capolavoro grafico che farà impazzire gli amanti del lettering.

Acquistabile qui!

Paper Watch

4. Paper Watch

Per scandire ancora meglio ogni singolo attimo che manca alla scadenza di un progetto o alle 18 del venerdì! Un orologio tutto da personalizzare. Il sogno di ogni creativo fin da quando, all’asilo, in mancanza di un orologio vero, lo disegnavamo sul polso con i pennarelli!

Acquistabile qui!

Colori

5. Colori

Pastelli, pennarelli e acquerelli. Un classico intramontabile e di cui, un creativo, ha sempre bisogno! Se poi sono Royal Brush o Faber-Castell.. ancora meglio!

Pantone

6. Pantone

Rimanendo in tema di colori, oggetti sempre graditi sono i gadgets dell’Universo Pantone. L’imbarazzo della scelta tra tazze, sedie, agende, porta matite ecc ecc.

Acquistabile qui!

Cartoon Bag

7. Borsa cartoon

Tutti i creativi amano le illustrazioni e i fumetti, alcuni a tal punto che vorrebbero vivere dentro una graphic novel. Il regalo perfetto per loro è la borsa cartoon. Disponibile sia per lui che per lei e per non passare mai inosservati!

Acquistabile qui!

Lego

8. Lego

Non so voi ma io ho come l’impressione di non averci mai giocato abbastanza! Uno dei regali sempre graditi dai creativi, sono le intramontabili costruzioni Lego. L’unica pecca di questo regalo è che sarete costretti a sorbirveli per tutte le festività a costruire, costruire e costruire ancora!

Acquistabile qui!

USB Pen Drive

9. USB Pen Drive

Regalo sempre gradito, utile e non se ne hanno mai abbastanza. Le Pen Drive sono sempre ben accette e più sono strane, meglio è!

P.S. la tendenza di quest’anno sono gli unicorni, se volete stare sul pezzo..

Cubo di Yoshimoto

10. Cubo di Yoshimoto

8 piccoli cubi dorati e argentati da dividere e incastrare per formare poliedri a forma di stella! Un gioco da incastro creativo, ideale nei momenti in cui il vostro graphic designer preferito va alla ricerca di nuove idee e ispirazioni.

Acquistabile qui!

Cuscino da ufficio

11. Sacchetto/cuscino da ufficio

Finiamo in bellezza questa lista di regali con il sacchetto/cuscino da ufficio, per recuperare tutte le ore di sonno perdute dietro un progetto. Talmente utile che dovrebbe essere fornito nella dotazione aziendale!

Acquistabile qui!

Roberta Soru
autore

Roberta Soru

Di lei si sa poco, non sappiamo quale sia il suo vero volto. Perennemente dietro un monitor o china su uno smartphone è un essere mitologico multitasking, che 100 ne pensa 1000 ne fa. Nasce come grafica, si riscopre illustratrice, finché non si imbatte nel fantastico mondo del web e dell’html, dove si specializza. Una Kalì in formato mignón pronta a trasformare tutto ciò che la circonda in tag e pixel.

Lascia un commento

Seguici: